Motociclette e accessori di qualità a Catanzaro

logo_large_bg

facebook
instagram
whatsapp
macna 300x300
fantic-motor-logo-png_seeklogo-528431off-benda-risultatokeewayimagesbenelli_2016_logo
midlandgivi-logo-aee2e3f3e2-seeklogo.com
whatsapp image 2024-12-30 at 20.41.59 2.jpegsmk
logo-ligier-couleur-fond-transpa

COPYRIGHT 2025 COSTANTINO MOBILITY. ALL RIGHTS RESERVED.

logo-ligier-couleur-fond-transpatrk702-pure_white_1-photoroom-hdtrk702-forest_green_1-photoroom

TRK 702 EU5+

TRK 702 è una globetrotter comoda ed instancabile, la proposta Benelli pensata per viaggiare, ma anche per godersi la città in tutta comodità. Una moto facile, intuitiva, ideale anche per le lunghe percorrenze, per viaggi all'insegna delle emozioni, grazie alla sua solida affidabilità, alla personalità dinamica e allo stile inconfondibile.

Nata dalla passione del team R&D Benelli di Pesaro e disegnata dal nostro Centro Stile Benelli, la TRK 702 è spinta da un motore bicilindrico in linea da 698 cc, ora aggiornato alla normativa Euro 5+: stessa affidabilità, stesse prestazioni (70 CV / 51,5 kW a 8.000 giri/min e 70 Nm a 6.000 giri/min), ma con una risposta più pronta e un’erogazione ancora più fluida.

Il pilota è al centro della concept della TRK 702. Il parabrezza maggiorato offre una protezione aerodinamica superiore sia per chi guida che per il passeggero, rendendo i lunghi tragitti ancora più piacevoli. Le barre paramotore sono ora di serie, offrendo sicurezza su ogni tipo di percorso. E per chi non si ferma mai, nemmeno con il freddo, manopole e sella riscaldate sono ora incluse nella dotazione standard.

Anche l’esperienza del passeggero è stata curata nei minimi dettagli. La nuova sella posteriore offre un supporto ergonomico migliorato, mentre il portapacchi ridisegnato ha una piattaforma di carico più bassa, per una migliore distribuzione dei pesi e meno interferenze con il passeggero in presenza del top case. Viaggiare in due non è mai stato così comodo.

La TRK 702 Euro5+, viene proposta a 7.490 f.c. in Pearl White e Anthracite Grey con il Forest Green come colore in edizione limitata. 

1---homepage-hd

It's a newer journey

 

TRK 702 è equipaggiata con sospensioni confortevoli ed efficaci, pronte ad accompagnarti alla scoperta di strade sempre nuove. La forcella anteriore a steli rovesciati da 50 mm offre un’escursione di 140 mm, mentre al posteriore troviamo un forcellone in alluminio con un mono completamente regolabile. L’escursione posteriore di 154 mm assicura una maneggevolezza ottimale e il massimo comfort di guida.

2---homepage-hd

Nuova powertrain euro 5+


Il collaudato motore bicilindrico parallelo da 698 cc è ora conforme alla normativa Euro5+. Progettato per offrire il perfetto equilibrio tra prestazioni, coppia e durata nel tempo, questo propulsore eroga 70 CV (51,5 kW) a 8.000 giri/min e 70 Nm a 6.000 giri/min, garantendo una guida brillante e coinvolgente. Ad ogni apertura del gas si percepiscono i miglioramenti apportati: un’erogazione più fluida ed una maggiore elasticità, lo rendono perfetto sia per l’uso quotidiano che peri grandi viaggi.

3---homepage-hd

Dotazione completa

 

La TRK 702 Euro5+ è equipaggiata di serie con un parabrezza più protettivo, con un incremento di 60 mm in altezza, per offrire una migliore protezione aerodinamica sia al pilota che al passeggero. Una dotazione ideale anche per i viaggi nelle stagioni più fredde, proprio come le manopole riscaldabili e la sella riscaldata del pilota, anch’esse incluse di serie sulla globetrotter di casa Benelli.

4---homepage-hd

Più comfort per il passeggero

 

La sella passeggero, contraddistinta da una diversa conformazione, garantisce il massimo comfort nei viaggi di media e lunga percorrenza. Inoltre, il portapacchi posteriore è stato completamente ridisegnato e riposizionato per assicurare una distribuzione ottimale dei pesi con il top case montato, offrendo al contempo maggiore spazio al passeggero.

Specifiche Tecniche

CHASSIS

 

  • TIPO DI TELAIO:  Tubi di acciaio a cavalletto con piastre

 

  • RUOTA ANTERIORE/POSTERIORE: In lega di alluminio 

 

  • SOSPENSIONE ANTERIORE: 
    Forcella telescopica rovesciata da 50 mm

 

  • SOSPENSIONE POSTERIORE: Forcellone posteriore in alluminio con ammortizzatore centrale regolabile nel carico della molla, nel ritorno idraulico e nella compressione

 

  • ESCURSIONE SOSPENSIONE ANTERIORE: 140 mm 

 

  • ESCURSIONE SOSPENSIONE POSTERIORE: 45 mm (rear wheel travel: 154 mm) 

 

  • PNEUMATICO ANTERIORE:  120/70/ZR17 

 

  • PNEUMATICO POSTERIORE: 160/60/ZR17 

 

  • FRENO ANTERIORE: Doppio disco semiflottante con pinze radiali a 4 pistoncini

 

  • FRENO POSTERIORE: Disco con pinza flottante a singolo pistoncino

 

  • DIAMETRO FRENO ANTERIORE: 320 mm

 

  • DIAMETRO FRENO POSTERIORE: 260 mm
DIMENSIONI

 

  • PESO: 215 kg

 

  • ALTEZZA SELLA: 790 mm 

 

  • LUNGHEZZA TOTALE: 2200 mm

 

  • LARGHEZZA TOTALE: 925 mm 

 

  • ALTEZZA TOTALE: 1450 mm 

 

  • ALTEZZA DA TERRA: 175 mm

 

  • INTERASSE: 1505 mm 

 

  • CAPACITA SERBATOIO: 20 L

 

TRASMISSIONE

 

  • CAMBIO: 6 velocità
     
  • TRASMISSIONE FINALE: Catena

 

  • TIPO DI FRIZIONE: 

           In bagno d'olio

MOTORE

 

  • TIPO: Bicilindrico/4 tempi/8 valvole

 

  • CILINDRATA: 698 cc

 

  • ALESAGGIO X CORSA: 83 × 64,5 mm
     
  • POTENZA MASSIMA: 
    51,5 kW (70 CV) @ 8.000 giri/min
     
  • COPPIA MASSIMA: 
    70 Nm @ 6.000 giri/min
     
  • RAPPORTO DI COMPRESSIONE: 

           11,6 : 1

 

  • ALIMENTAZIONE: EFI
     
  • DISTRIBUZIONE: DOHC
     
  • AVVIAMENTO: Elettrico
     
  • SISTEMA DI LUBRIFICAZIONE: Forzata a carter umido
     
  • SISTEMA DI RAFFREDDAMENTO: Raffreddamento a liquido
     
  • EMISSIONI: 110 g/km (35kw: 4,3 l/100km)