Motociclette e accessori di qualità a Catanzaro

logo_large_bg

facebook
instagram
whatsapp
macna 300x300
fantic-motor-logo-png_seeklogo-528431off-benda-risultatokeewayimagesbenelli_2016_logo
midlandgivi-logo-aee2e3f3e2-seeklogo.com
whatsapp image 2024-12-30 at 20.41.59 2.jpegsmk
logo-ligier-couleur-fond-transpa

COPYRIGHT 2025 COSTANTINO MOBILITY. ALL RIGHTS RESERVED.

logo-ligier-couleur-fond-transpatrk702x-forest_green_1-photoroomtrk702x-dune_sea_1-photoroom-hdtrk702x-gres_white_1-photoroom-h

TRK 702 X EU5+

TRK 702 X è una adventure versatile, agile e maneggevole, pensata per affrontare ogni tipologia di percorso, sia su asfalto che in off-road. Una moto capace di garantire prestazioni ottimali senza mai mettere il pilota in difficoltà, sviluppata dal reparto R&D e dal Centro Stile Benelli a Pesaro. Spinta da un motore bicilindrico parallelo Euro5+ da 698 cc, è in grado di erogare una potenza massima di 70 CV a 8.000 giri/min e una coppia di 70 Nm a 6.000 giri/min, garantendo una risposta pronta e brillante in ogni situazione.

Modello di punta della gamma Benelli, la TRK 702 X è equipaggiata con una forcella anteriore rovesciata da 50 mm abbinata a un monoammortizzatore posteriore regolabile. Per assicurare le migliori performance su ogni terreno, monta una ruota anteriore da 19” e una posteriore da 17”, mentre il serbatoio da 20 litri è pensato per affrontare anche i viaggi più lunghi senza preoccupazioni.

Per migliorare il comfort e la sicurezza durante le lunghe percorrenze, la TRK 702 X Euro5+ è dotata di serie di barre paramotore, parabrezza maggiorato, manopole riscaldabili e sella riscaldata. Il comfort non è riservato solo al pilota: anche il passeggero beneficia di importanti miglioramenti grazie alla nuova sella posteriore dalla forma più ergonomica e al portapacchi ridisegnato per una migliore sistemazione del top case.

Dal punto di vista tecnologico, la TRK 702 X offre un impianto di illuminazione full LED e un display TFT da 5 pollici con connettività Bluetooth e WiFi.

La nuova Benelli TRK 702 X Euro5+ è disponibile, al prezzo di 7.490 € f.c., nelle colorazioni Gres White e Anthracite GreyDune Sea e Forest Green sono disponibili, in quantità limitata, come colori speciali.

1-homepage-hd

Inizia una nuova avventura

 

TRK 702 X è dotata di un avanzato sistema di sospensioni ideale per affrontare ogni tipo di terreno. La forcella anteriore rovesciata da 50 mm offre un’escursione di 140 mm, mentre al posteriore troviamo un forcellone in alluminio con monoammortizzatore completamente regolabile. L’escursione posteriore di 173 mm garantisce una grande maneggevolezza ed il massimo comfort su qualsiasi percorso.

2-homepage-hd

Nuovo motore euro5+


Il collaudato motore bicilindrico parallelo da 698 cc è ora conforme alla normativa Euro5+. Progettato per garantire un equilibrio ottimale tra potenza, coppia e affidabilità, questo bicilindrico eroga 70 CV (51,5 kW) a 8.000 giri/min e 70 Nm a 6.000 giri/min, offrendo una guida reattiva e coinvolgente. I miglioramenti apportati al motore si percepiscono ad ogni apertura del gas: l’erogazione, più fluida e corposa, lo rendono perfetto sia per l’uso quotidiano che per i viaggi fuoriporta.

3-homepage-hd

Maggiore protezione in qualsiasi situazione

 

La nuova TRK 702 X Euro5+ è equipaggiata di serie con robuste barre paramotore, per affrontare ogni percorso con più decisione e meno pensieri. Gli pneumatici Pirelli Scorpion Rally STR, nella configurazione da 19” all’anteriore e 17” al posteriore, rappresentano la soluzione ideale per affrontare al meglio ogni avventura.

4-homepage-hd

Piu comfort per il passeggero

 

La nuova sella passeggero, dal design differente e dall'ergonomia migliorata, garantisce il massimo comfort anche nei viaggi di media e lunga percorrenza. Inoltre, il portapacchi posteriore è stato completamente ridisegnato e posizionato più in basso, per assicurare una migliore distribuzione dei pesi con il top case montato e offrire al tempo stesso maggiore spazio al passeggero.

5-homepage-hd

Equipaggiamento completo per una guida efficace

 

Sulla TRK 702 X Euro5+ è ora di serie un parabrezza più protettivo, con un incremento di 60 mm in altezza, pensato per offrire una migliore protezione aerodinamica sia al busto che alla testa del pilota. Una soluzione ideale anche per i viaggi invernali, proprio come le manopole riscaldabili e la sella riscaldata del pilota, ora di serie sull'ammiraglia Benelli.

Specifiche Tecniche

CHASSIS

 

  • TIPO DI TELAIO: Cavalletto in tubi di acciaio

 

  • RUOTA ANTERIORE/POSTERIORE: A raggi

 

  • SOSPENSIONE ANTERIORE: Forcella telescopica 50mm upside-down

 

  • SOSPENSIONE POSTERIORE: Forcellone oscillante con ammortizzatore centrale, precarico molla regolabile, regolazione freno idraulico in estensione

 

  • ESCURSIONE SOSPENSIONE ANTERIORE: 140 mm 

 

  • ESCURSIONE SOSPENSIONE POSTERIORE: 50 mm (rear wheel travel: 173 mm)

 

  • PNEUMATICO ANTERIORE:  110/80/19 59V

 

  • PNEUMATICO POSTERIORE: 150/70/17 69V

 

  • FRENO ANTERIORE: Doppio disco con pinza flottante a 2 pistoncini

 

  • FRENO POSTERIORE: Disco con pinza freno flottante a singolo pistoncino

 

  • DIAMETRO FRENO ANTERIORE: 320 mm

 

  • DIAMETRO FRENO POSTERIORE: 260 mm
DIMENSIONI

 

  • PESO: 218 kg

 

  • ALTEZZA SELLA: 835 mm 

 

  • LUNGHEZZA TOTALE: 2200 mm

 

  • LARGHEZZA TOTALE: 925 mm 

 

  • ALTEZZA TOTALE: 1480 mm 

 

  • ALTEZZA DA TERRA: 205 mm

 

  • INTERASSE: 1505 mm 

 

  • CAPACITA SERBATOIO: 20 L

 

TRASMISSIONE

 

  • CAMBIO: 6 velocità
     
  • TRASMISSIONE FINALE: Catena

 

  • TIPO DI FRIZIONE: 

           In bagno d'olio

MOTORE

 

  • TIPO: Biocilindrico/4 tempi/8 valvole

 

  • CILINDRATA: 698 cc

 

  • ALESAGGIO X CORSA: 
    83 × 64,5 mm
     
  • POTENZA MASSIMA: 
    51,5 kW (70 CV) @ 8.000 giri/min
     
  • COPPIA MASSIMA: 
    70 Nm @ 6.000 giri/min
     
  • RAPPORTO DI COMPRESSIONE: 

           11,6 : 1

 

  • ALIMENTAZIONE: EFI
     
  • DISTRIBUZIONE: DOHC
     
  • AVVIAMENTO: Elettrico
     
  • SISTEMA DI LUBRIFICAZIONE: Forzata a carter umido
     
  • SISTEMA DI RAFFREDDAMENTO: Raffreddamento a liquido
     
  • EMISSIONI: 110 g/km (35 kW: 99 g/km)

 

  • CONSUMI: 4,7 l/100 km (35 kW: 4,3 l/100 km)